Tradizione e innovazione
per un gelato prodotto a regola d’arte

Le origini

La storia di Gelindo vede come protagonisti tre cugini, tre amici e il loro amore per il gelato.
Tutto ha inizio nel 1970 quando Paolo Baranello , il più grande dei tre, decide di aprire una gelateria nella piazza del suo paese, Mirabello Sannitico, per dedicarsi alla sua più grande passione: la preparazione del gelato. Grazie alla bontà dei gelati e all’estro con cui vengono preparati coni e coppette, la piccola realtà cresce e si fa conoscere oltre i confini del piccolo comune alle porte di Campobasso. Negli anni successivi l’amore per il gelato contagia anche i cugini Roberto Volpacchio e Paolo Di Biase, che decidono di unirsi al primo nell'attività commerciale. 
Nel 1988 il grande salto: la piccola gelateria fa spazio ad un’azienda e nasce così la Fresco Gelati con il suo marchio storico Gelindo Gelati. Da allora, i tre amici continuano a selezionare i migliori ingredienti e curano scrupolosamente ogni dettaglio, per offrire al consumatore un gelato realizzato secondo i migliori canoni della Tradizione Gelatiera Italiana.
I Nostri Gelati

Oggi...

La Fresco Gelati vanta oggi una consolidata presenza in importanti gruppi della GDO ed opera attraverso una rete di grossisti e distributori specializzati che servono sia il canale Retail sia il canale Ho.Re.Ca. Inoltre, la produzione di gelato industriale a marchio del distributore rappresenta un importante punto di forza dell’azienda, che si distingue per flessibilità produttiva e capacità innovativa.
Grazie al connubio tra tecnologia di produzione all’avanguardia e know-how consolidato nella lavorazione tradizionale del gelato, la Fresco Gelati è sempre in grado di soddisfare le richieste del cliente, offrendo un gelato industriale con garanzia di elevati standard qualitativi di prodotto, continuità di fornitura e rispetto dei tempi di consegna.

Richiedi gratuitamente maggiori info sui nostri prodotti.
Compila il form nella sezione Contatti!